venerdì 25 aprile 2008

Ritorno!

Tornati da una bellissima gita...
Il tempo è passato velocissimo...strano...quando ti diverti è sempre così...beh...Il tempo è stato bello,apparte il diluvio che ci ha accolti in aereoporto....
Il nostro albergo era molto grande...aveva 7 piani...noi tutti eravamo al 5° piano...ed io ero nella camera 501 con la Marty, l'Ary e la Sere[e oltretutto questa era la stanza + grande con 2 matrimoniali e 2 letti singoli].
Il primo giorno non abbiamo fatto granchè solo un lungo viaggio e un giretto veloce di sera...
Il secondo giorno sveglia presto e appuntamento a Piazza Catalunya con la giuda Ramon il quale ci ha parlato prima in generale di Barça e poi ci ha portato nella parte nuova moderna della città, per ammirare le opere principalmente di Gaudì.Abbiamo visto Casa Milà, la Sagrada Familia, il vecchio ospedale e altre opere meno famose;alla sera stanchi morti(o almeno io) sono andata subito a dormire...
Il terzo giorno sveglia presto e dritti verso il Parco Guell e poi tutto il pomeriggio sulle Ramblas a fare un pò di shopping...Di sera cena fuori in un posto molto particolare dove io ho mangiato bene ma troppo!Poi si poteva decidere se andare in albergo o fare ancora un girettino(visto che era l'ultima sera) io sono rimasta in giro con altri e siamo andati al Hard Rock Cafè....
Il quarto giorno sveglia un pò più tardi del solito e abbiamo preparato le valigie e siamo andati sulle Ramblas a fare ancora un pò di giretti...Alle 3 siamo partiti verso l'areoporto e siamo arrivati a Sondrio verso le 22.30 circa...
Il simbolo di questa gita..beh..ormai è il CASTORO....ahuahuahauhauh
Ah..dimenticavo...ho dimenticato il cell sul pullman...speriamo di ritrovarlo...:-(

2 commenti:

Albo ha detto...

..si dai vidi noi abbiamo fatto di tutto per ritrovare il cell..vedrai che doma te lo ridarranno..

Anonimo ha detto...

grande gita davvero!
Mi sono divertito un sacco!!
...
Ma il castoro... mangia il legno??
Per il cell.. buona fortuna!