sabato 11 novembre 2006

Palù......

Siamo tornati sani e salvi dopo la "gitarella" al Palù...siamo partiti alle 8:00 e arrivati a S.Giuseppe ci siamo avviati a piedi per il sentiero..(che fatica!!) e dopo circa un ora e mezza....siamo arrivati in Vetta....Durante il tragitto abbiamo fatto qualche tappa..una in particolare al Lago Palù...(bellissimo)
Alle 11:15 vediamo in lontananza il rifugio nel quale noi saremmo andati....e io tutta contenta sono subita corsa per prendere una sdraio e mettermi al sole e ascoltare un pò di buona musica!!!!
E' arrivato l'antipasto(pane,bresaola,salame,pancetta,formaggio...)giusto per farci un pò la bocca....
Mentre il vero pranzo è arrivato un pò tardi....(gnocchi,polenta,salsicce,spezzatino)...Poi c siamo messi tutti insieme di fuori sulle sdraie a parlare,ridere,scherzare,cantare.....finchè nn è arrivata l'ora di tornare verso casa,ma per scemdere nn abbiamo fatto la strada che abbiamo fatto all'andata ma bensì abbiamo percorso le piste da sci(senza neve)blu,nera e così siamo arrivati subito a valle visto che era "abbastanza"ripide..hihihihiih....ho rischiato di cadere giusto un pò di volte...
Abbiamo ripreso il pullman dove l'avevamo lasciato e siamo tornati a Sondrio verso le 18:15....
Tutto sommato pensavo peggio...apparte la faticaccia per salire e un pò per scendere mi sono divertita..abbiamo passto una giornata diversa dalla altre....